Non c’è rete [giorno 1]

Siamo rientrati in Myanmar il 17, ma siamo rimasti in hotel fino a ieri, in quarantena, a Yangon. Due volte negativi, siamo quindi tornati a casa, dopo ormai 90 giorni! Tutto a posto anche la gatta. Prima di andare a letto controllo alcune email di lavoro, ce n’era una urgente, ma dico “ma si dai, prima cosa domattina.”

Sveglia alle 7 e preparo la colazione. Non ho pagato la bolletta e non c’è wi-fi. Alle 8 i bambini cominciano le lezioni – accidenti. Facciamo hotspot col telefonino, a Karina non funziona e nemmeno a me. Perché?

Alle 9 arriva Myo Myo, e ci dice quello che sa. Con molta tranquillità, le smorfie le facciamo solo noi, lei pacifica. Entra in casa e, dopo 90 giorni, viene assalita dalla felicità dei bambini.

È cominciata cosi e fino alle 5 non abbiamo saputo altro. Siamo usciti per comprare da mangiare – in casa non c’era niente, neanche per la gatta. Dalle 17, si sono ricollegati i telefonini e abbiamo cominciato a capire cosa sta succedendo.

Quindi stiamo bene, ringraziamo tutti per l’affetto dimostrato! Il nostro pensiero va unicamente a tutti gli amici, colleghi e persone per bene di questo Paese – siamo con voi!

Informazioni su albertolibertad

You'd Better Start Swimming Or You Sink Like a Stone
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento